ARTista

L'artista è colui che attraverso una scelta personale riesce a trasformare le proprie emozioni in materia.
Spesso egli è un individuo complesso, che durante la propria vita dovrà affrontare periodi importanti, per diventare quello che è. Magari i periodi bui saranno rappresentati dal passaggio in cui un artista toccherà la propria parte più profonda prendendo coscienza del proprio tesoro interiore, delle proprie capacità, troppo grandi per non essere condivise.L'artista è una persona che ha vissuto i momenti bui più profondi, ha toccato gli abissi per poter tornare in alto con tutta l'euforia e l'adrenalina possibile; ha vissuto momenti di dolore, gioia, frustrazione, momenti di lucidità alternati ad attimi di ipnosi fuggitiva. Non sopporta la superficialità, la monotonia, ha bisogno di continui stimoli per andare avanti. Lavora per se stesso, ma indirettamente anche per gli altri riuscendo a comunicare sensazioni, emozioni che possono essere percepite in maniera soggettiva a seconda dell'osservatore. Inquietudini, sensazioni da sprigionare con tutta la forza possibile e da donare agli altri, perché quando hai un dono, devi condividere.
Un' opera realistica ti potrà stupire con le sue linee, i suoi colori, la sua rappresentazione, ma spesso  anche un'opera astratta suscita in noi emozioni contrastanti positive e negative. Bastano pochi tocchi di colore per catturare la nostra attenzione; quello che può essere meraviglioso alla nostra mente e ai nostri occhi non è detto che lo sia anche per il cuore


Ognuno di noi troverà la propria strada per cui è nato e l' ARTISTA è NATO PER COMUNICARE EMOZIONI.

Quando compri qualcosa da un Artista, stai comprando più di un oggetto, stai comprando centinaia di ore, di fallimenti ed esperimenti, stai comprando giorni, settimane e mesi di frustrazione e di gioie. Non stai solo comprando una cosa, stai comprando un pezzo di cuore, parte dell'anima, un momento della vita di qualcun' altro.

1430925230-antonella_e_martina_momart.jpg